Linee guida per la spedizione

Linee guida per la spedizione

MilaMaeMilano si impegna a consegnare i vostri prodotti rapidamente e offre una vasta gamma di servizi di spedizione assicurata gratuita. Il nostro tempo medio di consegna è di 4-12 giorni lavorativi. In caso di ritardi, soprattutto per i prodotti più richiesti, vi informeremo tempestivamente.

L'ordine verrà spedito all'indirizzo fornito al momento dell'acquisto. Per essere certi di ricevere il pacco in tempo, assicuratevi di aver fornito l'indirizzo corretto. Se vi accorgete di aver fornito un indirizzo errato, contattateci immediatamente via e-mail: info@milamaemilano.com.

Ordini con indirizzo errato

Una volta che l'ordine è stato spedito, l'indirizzo non può più essere modificato. I pacchi restituiti a causa di indirizzi errati saranno rispediti a spese dell'acquirente. Vi invitiamo quindi a controllare attentamente i dati dell'indirizzo prima della spedizione. Non siamo responsabili per informazioni errate, come dati della carta di credito o indirizzi, nonostante controlliamo ogni ordine con attenzione prima della spedizione.

Ordini non ritirati

Se un pacco non viene ritirato e restituito entro il termine stabilito di 7-14 giorni, sarà rispedito a spese dell'acquirente.

Nota bene:

Se il cliente rifiuta la consegna o non ritira il pacco entro il termine stabilito (di solito 5-7 giorni), non possiamo essere ritenuti responsabili e non verranno effettuati rimborsi.

Se avete domande o desiderate maggiori informazioni, non esitate a contattarci via e-mail: info@milamaemilano.com.

mila mae milano

la moda come arte